Ufficiali le date dell’undicesima edizione del Torneo


Sciolte le ultime riserve, saranno sabato 1 e domenica 2 Giugno 2019 le giornate di svolgimento dell’undicesima edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Parco Intercomunale delle Colline Carniche – Alpe Adria Cup”.

La formula del Torneo sarà quella snella e rodata della scorsa edizione, ovvero con 12 squadre per la categoria Pulcini (sabato 1 giugno a Villa Santina) e 6 squadre per la categoria Giovanissimi (due triangolari nella mattinata di domenica 2 decreteranno l’ordine di svolgimento della fase finale del pomeriggio a Villa Santina, dove si svolgerà la cerimonia di premiazione).

L’edizione 2019 riveste particolare prestigio, in quanto la manifestazione rientra nel ricco panorama di eventi sportivi organizzati per celebrare il Progetto SPORTLAND quale Capitale Europea dello Sport e che vede il Comune di Villa Santina partner ufficiale

In questo contesto è prevista l’organizzazione di un convegno dal titolo “AlimentiAmo lo Sport”, incentrato sul tema della sana e corretta alimentazione per chi svolge l’attività sportiva agonistica e non agonistica, in stretta collaborazione con il CONI – Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia, con la Delegazione distrettuale di Tolmezzo della F.I.G.C. e con tutti gli altri enti aderenti a Sportland.

Vi terremo aggiornati sull’evento attraverso il nostro sito e i canali social, mentre per tutte informazioni e le richieste di partecipazione ed iscrizione è a disposizione l’indirizzo mail torneo.parco@gmail.com.

Il Comitato organizzatore e tecnico coglie l’occasione per augurare a tecnici, atleti e genitori sinceri e cordiali auguri di Buone Feste.

Be Sociable, Share!